top of page

MA...

Ma...rcello Ma...mmarella, in arte Ma...nato il 4  Ma...rzo , una data per me importante, ho scelto la professione di chi vuol vivere di Musica, inseguendo sogni e facendo un passo alla volta il proprio cammino... seguendo sempre una luce in fondo alla strada che mi porta ad essere felice di quello che raggiungo ogni volta...ho studiato sui tasti bianchi e neri e ascoltato i suoni Fm analogici, poi mi sono avvicinato al canto e alle sue tecniche, ho sperimentato gli arrangiamenti, le melodie, le registrazioni, gli studi, Ma...il palco è stata la mia vera strada, lì ho imparato a "stare", a "muovere", a "impostare",...

 

ho avuto l'occasione e la fortuna di suonare con tanti artisti e amici,  in serate dove la Musica mi ha sempre portato a condividere il palco con grandi musicisti...Al Bano, Riccardo Fogli, Ricchi & Poveri, Toto Cotugno, Mario Lavezzi, Patrick Djivas, Formula 3, Gianni Bella, Memo Remigi, Spagna, Marcella Bella, Fiordaliso, Biagio Antonacci, Mark Harris...Ma...penso sempre che non mi stancherò mai di cercare nuove possibilità per suonare ancora insieme ad altri grandi artisti e per trovare nuovi amici che vogliono vivere la Musica come la vivo io.

 

Nella vita ho provato ad essere e sono stato tante cose… un Architetto, un Event Manager, un Produttore e non ricordo più quante altre invenzioni ancora.... Ma...alla fine la scelta è stata quella di scrivere musica e testi...di provare a farne un'arte...una professione...bottega di canzoni, atelier di parole, fucina sonora di emozioni.

 

Il mio mondo è fatto di canzoni...scritte, ascoltate, suonate, altre ancora solo pensate...Ma...se là fuori, oltre questa cortina virtuale, c'è chi vive come me di emozioni, di vibrazioni, di passioni... a loro, a quelle anime condivise, rivolgo il mio saluto, la mia musica, la mia ricerca ...la mia voce.

 

bottom of page